SEGRETERIA

c/o TOPPI Fiorenza e-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CORSI

La compagnia organizza periodicamente corsi base di Tiro con l'arco dedicati a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa disciplina. La partecipazione al corso non è obbligatoria, ma fortemente raccomandata senonchè indispensabile per un approccio ottimale all'attività arcieristica: sia per una necessaria preliminare conoscenza teorica che per l'apprendimento corretto di postura, gesto e fasi del tiro secondo le diverse tecniche.

Il corso si articola su 8 lezioni di due ore l'una con frequenza prefissata.

Tutto il materiale e l'attrezzatura necessaria per lo svolgimento del corso viene fornito dalla Compagnia.

Il costo del corso prevede l'assicurazione e l'iscrizione alla Federazione Italiana Tiro con l'Arco (FITARCO).

i Corsi sarano diretti da Alessandro Rivola, arciere olimpionico e plurimedagliato, il quale attingendo alla propria decennale esperienza di altissimo livello internazionale, ha sviluppato un percorso didattico che, partendo dalla scuola coreana, adatta il sentiero formativo alla realtà nazionale otenendo il migliore mix possibile per l'approccio e lo sviluppo dell'arciere neofita al tiro con l'arco.

Per la frequenza del corso non è necessario il certificato di idoneità medico.

Al termine del corso l'arciere che decide di proseguire l'attività di tiro con l'arco potrà acquistare la propria attrezzatura o usufruire di facilitazioni messi a disposizione da parte della società.

Per i dettagli ed informazioni sui corsi:

- scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

- oppure rivolgersi direttamente a  Paolo (tel. 3335470864) o Corrado ( tel. 3316752752 )

I prossimi corsi inizieranno il